CAMBIO & RESO
Puoi richiedere il cambio o il reso del prodotto entro e non oltre 30 giorni dalla data di avvenuta consegna, in entrambi i casi la spedizione sarà a carico del cliente.
1. SCARICA e compila il modulo in PDF per effettuare il cambio o reso: inseriscilo all'intero del pacco al momento della spedizione.
2. Manda un'email al nostro servizio clienti resi@cherryblossom.it indicando il numero d'ordine e come desideri procedere.
3. Prepara e spedisci il pacco con il corriere che preferisci. L'unico indirizzo esatto a cui spedire il pacco è il seguente: Via di Fontana Candida 30 - 00132 - Roma (RM)
4. Dopo aver ricevuto e valutato le condizioni del prodotto, in caso di cambio del prodotto provvederemo a spedirti il nuovo articolo; in caso di reso, invece, riceverai il rimborso del prezzo corrisposto per l'acquisto sul metodo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale.
Gli articoli devono essere rispediti inalterati, nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati e rispettando il packaging originale.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo. Nel caso non vengano rispettate tali condizioni, il prodotto in questione verrà restituito al mittente poiché non conforme alle politiche di reso.